Metodo e costi - Smettere di fumare a Roma - Centro Nazionale Antifumo Antismoking Roma

Vai ai contenuti

Metodo e costi

Di seguito riportiamo, nel dettaglio, come si svolge un trattamento:

  1. L'operatore, attraverso un colloquio conoscitivo, raccoglie i dati relativi al fumatore: età, sesso, anni di fumo, numero di sigarette fumate.
  2. Il trattamento consiste nello stimolare con impulsi elettrici d'opportuna frequenza alcuni punti specifici sulle orecchie, stimolando la produzione di endorfine che aiutano a colmare la carenza di nicotina. Il trattamento risulta praticamente indolore. La sensazione che si prova è paragonabile ad un pizzicore, ed è modulabile in base alla sensibilità del fumatore. Non vengono utilizzati aghi o altri metodi invasivi ma un semplice puntale sferico.
  3. Al termine del trattamento verrà applicato un seme di vaccaria su un punto specifico dell'orecchio per prolungarne l'effetto e verrà consegnata una scheda contenente una serie di consigli utili da seguire a casa nei giorni successivi.

Oltre al trattamento di elettrostimolazione verranno consigliati al cliente strumenti utili per eliminare gradualmente la gestualità, parte integrante del problema.

Il trattamento con il macchinario dura circa 25/30 minuti ed è accessibile a chiunque essendo privo di effetti collaterali. E' comunque vietato l'uso di elettrostimolatori alle seguenti categorie:

  1. Donne in stato di gravidanza
  2. Portatori di pace maker
  3. Soggetti che soffrono di crisi epilettiche
  4. Soggetti affetti da patologie incompatibili con l'uso di elettrostimolatori

GARANZIA: Smettere di fumare è un percorso che, a volte, richiede più impegno del previsto. Il Centro Nazionale Antifumo, consapevole delle difficoltà che si potrebbero incontrare, resta vicino al Cliente, in maniera formale, per i 6 mesi successivi al primo trattamento. In questo periodo è possibile ripetere il trattamento in maniera gratuita per altre quattro volte.

Il costo del trattamento come sopra descritto è pari ad euro 199,00 IVA inclusa comprensivo della garanzia. Chiama subito il numero verde gratuito 800 91 21 92 per un appuntamento informativo gratuito e senza impegno.

Da noi troverete sempre la massima disponibilità e cortesia per smettere di fumare in modo rilassato e piacevole e non sotto stress.

Il metodo proposto si rivolge ai fumatori abituali e non ai tabagisti. non è un trattamento medico e sarà effettuato da un operatore non medico.
Copyright © 2017 C.N.A. V.le Caduti per la Resistenza, 183 Roma - 13669411004
Torna ai contenuti